Accesso all'informazione
Questo argomento è gestito da:
Novità
Servizio asili nido Via Mazzini
Attivazione servizi asili nido, spazio giochi e centro per bambini e famiglie
Problematiche servizio di refezione scolastica
Si rende noto ai cittadini, che è per varie problematiche il servizio di refezione scolastica partirà dopo le festività natalizie
Progetto P.I.S.A.A. azione 4 del Piano di Zona 2018/2019 Distretto D46
Acquisizione di manifestazioni di interesse per lo svolgimento di attività di pronto intervento sociale e accoglienza abitativa
Albo Distrettuale degli Enti del Terzo Settore
Iscrizione o rinnovo accreditamento all’Albo Distrettuale degli Enti del Terzo Settore del Distretto Socio-Sanitario D46 per l’ anno 2025
Trasporto Scolastico Disabili 2024
Riapertura termini - voucher per il servizio di trasporto scolastico disabili - anno 2024
Albi Regionali
Iscrizioni Albi Regionali - Articolo 12 L.R. 12/2011. e ss.mm.ii. come modificata dalla L.R. 12/2023
Vivibilità assembramenti e bivacco nel centro storico di Pachino
Regolamentazione della vendita e consumo di sostanze alcoliche e non alcoliche.
Scrutatori di Seggio Elettorale
Aggiornamento periodico dell'Albo degli scrutatori di Seggio Elettorale per l'anno 2025
Rilascio tessere circolazione AST portatori "H"
Apertura termini per richiesta tessere di libera circolazione A.S.T. L.r. 68/81 portatori di handicap – anno 2025/2026
Voucher per il Trasporto Scolastico Disabili
FSC - Potenziamento del servizio di trasporto degli studenti con disabilità.
Rilascio Tessere ASt per anziani 2025
Criteri e modalità per il rilascio delle tessere AST di libera circolazione per anziani – anno 2025.
Proroga termini presentazione istanze attività socio-educative e recupero scolastico
Attività socio-educative e recupero scolastico, in favore di minori - Anno 2024 - Proroga termini presentazione istanze
Graduatoria provvisoria Asili Nido
Pubblicazione graduatoria provvisoria Asili Nido
SAI MSNA (PROG-753-PR-3)
Conferimento di un incarico di revisore contabile
SAI ORD (prog-752-pr-3), d.m. 18/11/2019
Conferimento di un incarico di revisore contabile indipendente
Attività Socio Educative e recupero scolastico 2024
Accesso alle attività.
Regolamento Comunale di videosorveglianza
Pubblicazione atti preliminari alla attivazione del sistema Comunale di video sorveglianza
Attività socio-educative in favore di minori, anno 2024
Rettifica e proroga accreditamento enti pubblici e privati
Bando di concorso ERSU per l’attribuzione di Borse di Studio, Benefici e Servizi per gli Studenti Universitari A.A. 2024/2025
Emanazione bando di concorso per l’attribuzione di Borse di Studio.
Conferenza dei servizi PDZ 2021 e 2022 / 2024
Presentazione PDZ 2021 e 2022 / 2024
Approvazione “regolamento per l'attuazione e la gestione del servizio madri di giorno"
Servizio asilo nido familiare
Attività socio-educative in favore di minori, anno 2024
Accreditamento enti pubblici e privati per attività socio-educative in favore di minori, anno 2024
Risultati definitivi turni di ballottaggio
Allegati riportanti i risultati delle votazioni.
Chiusura discarica
Comunicato ai cittadini su raccolta rifiuti
Regolamento per l'iscrizione all'albo comunale delle strutture diurne e residenziali gestite da privati.
Approvazione regolamento e revisione anno 2024
Turno di ballottaggio - Programmi elettorali
Turno di ballottaggio - Programmi elettorali dei candidati a Sindaco.
Programmi elettorali
Programmi elettorali dei candidati a Sindaco, elezioni amministrative 8-9 giugno 2024.
Manifesto candidati ballottaggio
Pubblicazione manifesto candidati a sindaco ammessi al ballottaggio
Risultati definitivi voti di lista elezioni europee 2024
Si trasmettono i risultati Elezione Europe 8 e 9 giugno 2024
Manifestazione d’interesse per l'immobile di proprieta’ Comunale “Palmento Rudini"
Affidamento in uso/concessione dell’immobile di proprieta’ Comunale “Palmento di Rudini’
Approvazione graduatorie assunzione figure professionali
Approvazione graduatorie definitive assunzione figure professionali a supporto del RUP e del DEC del progetto SAI MSNA (PROG -753-PR-3).
Approvazione graduatorie definitive assunzione figure professionali
Approvazione graduatorie assunzione definitive figure professionali a supporto del RUP e del DEC del progetto SAI ORD (PROG -752-PR-3).
Elezioni Amministrative
Manifesto liste e candidati Amministrative
Avvenuta nomina scrutatori
Elezioni del 08 e 09 Giugno 2024 Avviso avvenuta nomina scrutatori
Avviso di manifestazione d'interesse per acquisire la disponibilità della categoria Artigianale per esposizione e vendita dei
Avviso di manifestazione d'interesse per acquisire la disponibilità della categoria Artigianale per esposizione e vendita dei propri prodotti a Marzamemi per il periodo estivo 2024
Deliberazione dell'OSL - SEDUTA N. 7 DEL 19-04-2024
Liquidazione e pagamento fattura n. 00020240026 del 9 gennaio 2024 emessa da IMMEDIA Spa per la manutenzione dei servizi SIOPE plus per la gestione della Tesoreria della Commissione Straordinaria di Liquidazione per l'anno 2024.
Convocazione della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori
Convocazione della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori
Riapertura termini per la presentazione delle istanze di partecipazione all’avviso pubblico per manifestazione di interesse
Riapertura termini
Approvazione graduatorie assunzione figure professionali
Approvazione graduatorie assunzione figure professionali a supporto del RUP e del DEC del progetto SAI MSNA (PROG -753-PR-3). Eventuali allegati: si allega la documentazione
Approvazione graduatorie assunzione figure professionali
Approvazione graduatorie assunzione figure professionali a supporto del RUP e del DEC del progetto SAI ORD (PROG -752-PR-3).
Orari per autentiche sottoscrizione liste elettorali e rilascio certificati
Sono disponibili gli orari di accesso agli uffici per l'autentica delle firme dei sottoscrittori delle liste elettorali.
Sversamento fognario
Nella giornata di ieri uno sversamento fognario ha interessato l’area Balata di Marzamemi.
Voto domiciliare
Voto domiciliare in occasione delle consultazioni Elettorali del 8 e 9 Giugno 2024
Manifestazione di interesse
Manifestazione di interesse ai sensi ART.4 della Legge Regionale 16 Gennaio 2024 N.1
Convocazione dei Comizi Elettorali
Convocazione comizi elettorali Europee
Programma triennale dei lavori pubblici
Deliberazione del commissario straordinario.
Incendi interfaccia anno 2024
Ordianza del Commissario Straordinario n.7 - Incendi interfaccia anno 2024
Divieto di Balneazione
Stagione balneare 2024 - delimitazione aree inibite alla balneazione
Elezioni 2024
Richiesta/comunicazione disponibilità a svolgere le funzioni di Presidente di Seggio Elettorale delegato dal Commissario Straordinario.
Elezioni del 08 e 09 Giugno 2024
Elezioni del 08 e 09 giugno 2024 partecipazione al voto dei cittadini U.E. residenti nel Comune interessati al voto.
Voto da parte degli studenti fuori sede
Avviso per il voto disponibile per gli studenti fuori sede.
Disinfestazione sul suolo Comunale
Ordianza Commissariale n°05/2024
Manifestazione "FIAT 500 Club Sicilia"
Disciplina della circolazione stradale .
Selezione mediante procedura comparativa
Avviso di selezione mediante procedura comparativa per l'assunzione a tempo determinato di figure professionali a supporto del RUP e del DEC del progetto di accoglienza integrata. SAI ORD (PROG 752 PR 3)
Selezione mediante procedura comparativa
Avviso di selezione mediante procedura comparativa per l'assunzione a tempo determinato di figure professionali a supporto del RUP e del DEC del progetto di accoglienza integrata.
Avviso sull'utilizzo dell'acqua
Divieto di utilizzo dell'acqua per scopi alimentari
ZTL a Marzamemi
In occasione del ripristino della zona ZTL a Marzamemi si pubblica il modulo per la richiesta del pass 2024 per gli aventi diritto. Richiesta pass ZTL_2024
Elezioni Europee 2024 - Voto Temporaneo all'estero
ELEZIONI EUROPEE 2024
Nuovi orari di apertura al pubblico
Determina del Commissario Straordinario n.2 del 26-01-2024
Sistema di Allarme Pubblico
Sistema di Allarme Pubblico - IT-ALERT
Ente attuatore della prosecuzione nel triennio 2023/25 del progetto SAI CAT. ORD
atti allegati relativi alle procedure di gara per l’individuazione dell’Ente attuatore della prosecuzione nel triennio 2023/25
Servizi
Albo Pretorio
L'Albo pretorio e' il luogo dove vengono esposti tutti gli atti emanati dal Comune. Vengono altresi esposti gli atti destinati ai cittadini che, per assenza o irreperibilita', non sono stati loro consegnati.
Leggi altro Albo Pretorio}Amministrazione Trasparente
La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione.
Leggi altro Amministrazione Trasparente}Anagrafe nazionale della popolazione residente - ANPR
I servizi dell'ANPR sono a tua disposizione in qualunque momento e ovunque ti trovi. Online e in autonomia, hai sempre un filo diretto con il tuo comune, senza passare allo sportello.
Leggi altro Anagrafe nazionale della popolazione residente - ANPR}Comunicazione di cessione di fabbricato
Comunicazione di cessione di fabbricato
Leggi altro Comunicazione di cessione di fabbricato}Comunicazione di ospitalità in favore di cittadino extracomunitario
Comunicazione di ospitalità in favore di cittadino extracomunitario
Leggi altro Comunicazione di ospitalità in favore di cittadino extracomunitario}Dichiarazione di affidamento delle ceneri
Dichiarazione di affidamento delle ceneri
Leggi altro Dichiarazione di affidamento delle ceneri}Dichiarazione di mutamento nella composizione della convivenza
Dichiarazione di mutamento nella composizione della convivenza
Leggi altro Dichiarazione di mutamento nella composizione della convivenza}Domanda di accesso al servizio di assistenza domiciliare (SAD)
Domanda di accesso al servizio di assistenza domiciliare (SAD)
Leggi altro Domanda di accesso al servizio di assistenza domiciliare (SAD)}Domanda di compartecipazione da parte del Comune al pagamento della retta di ricovero
Domanda di compartecipazione da parte del Comune al pagamento della retta di ricovero
Leggi altro Domanda di compartecipazione da parte del Comune al pagamento della retta di ricovero}Domanda di rateizzazione del pagamento tributi
Domanda di rateizzazione del pagamento tributi
Leggi altro Domanda di rateizzazione del pagamento tributi}Domanda di rilascio della tessera elettorale per non possesso, furto, smarrimento o esaurimento degli spazi disponibili
Domanda di rilascio della tessera elettorale per non possesso, furto, smarrimento o esaurimento degli spazi disponibili
Leggi altro Domanda di rilascio della tessera elettorale per non possesso, furto, smarrimento o esaurimento degli spazi disponibili}Domanda di rimborso per errato versamento - Generica
Scopri come richiedere il rimborso per errato versamento di un importo grazie alle istruzioni dettagliate fornite in questa pagina. Trova informazioni sui requisiti, la documentazione necessaria e i tempi di elaborazione del rimborso, per garantire un processo agevole e rapido.
Leggi altro Domanda di rimborso per errato versamento - Generica}Domanda di risarcimento danni per incidente
Domanda di risarcimento danni per incidente
Leggi altro Domanda di risarcimento danni per incidente}Presentare domanda di partecipazione a un concorso pubblico
Servizio per l'iscrizione a concorsi per trovare impiego presso la Pubblica Amministrazione [OO-4S-PNRR STD21]
Leggi altro Presentare domanda di partecipazione a un concorso pubblico}Richiedere iscrizione al trasporto scolastico
Servizio per la fruizione del trasporto scolastico [OO-4S-PNRR STD16]
Leggi altro Richiedere iscrizione al trasporto scolastico}Richiedere l'accesso agli atti
Servizio per esercitare il proprio diritto a richiedere, prendere visione ed, eventualmente, ottenere copia dei documenti amministrativi. Accesso ai documenti amministrativi Legge n. 241/1990 e s.m.i. - Generale [OO-4S-PNRR STD25]
Leggi altro Richiedere l'accesso agli atti}Richiesta Accesso Civico Generalizzato
L'Accesso civico generalizzato consente a chiunque di accedere a dati, documenti e informazioni delle pubbliche amministrazioni senza necessità di dimostrare un interesse legittimo (Art. 5, D.Lgs. 33/2013).
Leggi altro Richiesta Accesso Civico Generalizzato}Richiesta di Accesso Civico Semplice
L'Accesso civico semplice consente a chiunque di accedere a dati, documenti e informazioni delle pubbliche amministrazioni senza necessità di dimostrare un interesse legittimo (Art. 5, D.Lgs. 33/2013).
Leggi altro Richiesta di Accesso Civico Semplice}Richiesta di cancellazione dall'albo degli scrutatori di seggio
Richiesta di cancellazione dall'albo degli scrutatori di seggio
Leggi altro Richiesta di cancellazione dall'albo degli scrutatori di seggio}Richiesta di cancellazione dall'albo dei giudici popolari
Richiesta di cancellazione dall'albo dei giudici popolari
Leggi altro Richiesta di cancellazione dall'albo dei giudici popolari}Richiesta di cancellazione dall'albo dei presidenti di seggio
Richiesta di cancellazione dall'albo dei presidenti di seggio
Leggi altro Richiesta di cancellazione dall'albo dei presidenti di seggio}Richiesta di certificato di destinazione urbanistica (CDU)
Richiesta di certificato di destinazione urbanistica (CDU)
Leggi altro Richiesta di certificato di destinazione urbanistica (CDU)}Richiesta di iscrizione all'albo dei giudici popolari
Richiesta di iscrizione all'albo dei giudici popolari
Leggi altro Richiesta di iscrizione all'albo dei giudici popolari}Richiesta di iscrizione all'albo dei presidenti di seggio elettorale
Richiesta di iscrizione all'albo dei presidenti di seggio elettorale
Leggi altro Richiesta di iscrizione all'albo dei presidenti di seggio elettorale}Richiesta di iscrizione all'albo scrutatori di seggio elettorale
Richiesta di iscrizione all'albo scrutatori di seggio elettorale (articolo 9 della legge 30/04/1999 nr. 120)
Leggi altro Richiesta di iscrizione all'albo scrutatori di seggio elettorale}Segnalazioni
Segnalazioni è un servizio attraverso la quale il Cittadino può segnalare al proprio Comune guasti, inconvenienti e disservizi presenti nel Territorio Comunale.
Leggi altro Segnalazioni}Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)
Il punto di contatto unico fra imprese e istituzioni per tutte le pratiche relative all’apertura e alla gestione aziendale.
Leggi altro Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)}Uffici
Segreteria Consiglio Comunale
L'ufficio si occupa della predisposizione di tutti gli atti del Consiglio Comunale
Leggi altro }Legale e contenzioso
Gestisce e coordina i contenziosi tributari, civili, penali e amministrativi
Leggi altro }Messi
L'Ufficio Messi si occupa della notifica e della pubblicazione degli atti dell'Amministrazione Comunale o, se richiesto, di altre amministrazioni pubbliche, mediante l'affissione degli stessi all'Albo Pretorio on-line.
Leggi altro }Servizio Rilascio Carte di Identità
Il servizio si occupa di rilasciare ai cittadini le carte di identità.
Leggi altro }Sportello del cittadino
L'ufficio si occupa della gestione delle relazioni con il pubblico.
Leggi altro }Elettorale
Il servizio elettorale è una funzione di competenza dello Stato demandata agli uffici elettorali dei comuni il cui compito basilare è mantenere aggiornate costantemente le liste elettorali mediante revisioni semestrali, dinamiche e straordinarie.
Leggi altro }Sanatoria edilizia
Il Servizio ha competenze in materia di condono edilizio, abusivismo edilizio, demolizioni ed edilizia pericolante
Leggi altro }SUE (Sportello Unico Edilizia)
Gestisce procedimenti fra cui: Permessi di Costruire, D.I.A., S.C.I.A., C.I.L., Agibilità, Autorizzazioni diverse in campo edilizio (paesaggistiche, idrogeologiche,, interventi su alberature, cantieri…), rilascio certificazioni in campo edilizio.
Leggi altro }Demanio
L'ufficio del Demanio svolge un'attività di razionalizzazione degli spazi, sia pubblici che privati in uso alle pubbliche amministrazioni, allo scopo di generare risparmi per lo Stato abbattendo i costi di gestione, la bolletta energetica e le locazioni
Leggi altro }Lavori Pubblici e BDAP
Il sistema di Monitoraggio Opere Pubbliche della Banca Dati delle Amministrazioni Pubbliche (BDAP-MOP), è finalizzato a raccogliere tutte le informazioni necessarie per tracciare il ciclo della spesa per opere pubbliche in Italia
Leggi altro }Politiche energetiche e Pubblica illuminazione
Ufficio Politiche energetiche e Pubblica illuminazione
Leggi altro }Comando Amm.ne interna, Gestione Personale, contabilità e archivio.
Ufficio Comando Amm.ne interna, Gestione Personale, contabilità e archivio.
Leggi altro }Polizia Giudiziaria e reati territorio e ambiente - patrimonio.
Ufficio Polizia Giudiziaria e reati territorio e ambiente - patrimonio.
Leggi altro }Polizia annonaria, triburaria, veterinaria, igiene e mercati - randagismo.
Ufficio Polizia annonaria, triburaria, veterinaria, igiene e mercati - randagismo.
Leggi altro }Polizia Stradale, Viabilità e traffico, Ufficio verbali e C.E.D. - Segnaletica Stradale, Ordinanze, Centrale Operativa.
Ufficio Polizia Stradale, Viabilità e traffico, Ufficio verbali e C.E.D. - Segnaletica Stradale, Ordinanze, Centrale Operativa.
Leggi altro }Polizia Amministrativa, notifiche, Informazioni, Accertamenti, Denunce, T.S.O.
Ufficio Polizia Amministrativa, notifiche, Informazioni, Accertamenti, Denunce, T.S.O.
Leggi altro }Documenti
Dichiarazione di adesione alla definizione agevolata( rottamazione cartelle)
Dichiarazione di adesione alla definizione agevolata( rottamazione cartelle)
Ulteriori informazioni Dichiarazione di adesione alla definizione agevolata( rottamazione cartelle)}Norme tecniche Comune di Pachino
Norme tecniche Comune di Pachino
Ulteriori informazioni Norme tecniche Comune di Pachino}Regolamento edilizio
Regolamento edilizio
Ulteriori informazioni Regolamento edilizio}Domanda alaccio fognatura
Domanda alaccio fognatura
Ulteriori informazioni Domanda alaccio fognatura}Richiesta Qualifica Imprenditore Agricolo
Richiesta Qualifica Imprenditore Agricolo
Ulteriori informazioni Richiesta Qualifica Imprenditore Agricolo}Oneri di Urbanizzazione e costo di Costruzione
Oneri di Urbanizzazione e costo di Costruzione
Ulteriori informazioni Oneri di Urbanizzazione e costo di Costruzione}Istanza di accertamento con adesione IMU
Istanza di accertamento con adesione IMU
Ulteriori informazioni Istanza di accertamento con adesione IMU}Modulo- a.u.a. Autorizzazione Unica Ambientale
Modulo- a.u.a. Autorizzazione Unica Ambientale
Ulteriori informazioni Modulo- a.u.a. Autorizzazione Unica Ambientale}Diritti di Segreteria
Diritti di Segreteria
Ulteriori informazioni Diritti di Segreteria}Modulo Permesso di Costruire
Modulo Permesso di Costruire
Ulteriori informazioni Modulo Permesso di Costruire}Modulo SCIA(art.3,lett.f)
Modulo SCIA(art.3,lett.f)
Ulteriori informazioni Modulo SCIA(art.3,lett.f)}Modulo SCIA_Alternativa(art.3,lett.g)
Modulo SCIA_Alternativa(art.3,lett.g)
Ulteriori informazioni Modulo SCIA_Alternativa(art.3,lett.g)}Modulo CIL inizio lavori
Modulo CIL inizio lavori
Ulteriori informazioni Modulo CIL inizio lavori}Modulo CILA Asseverata
Modulo CILA Asseverata
Ulteriori informazioni Modulo CILA Asseverata}Modulo SCA Segnalazione Certificata Agibilita
Modulo SCA Segnalazione Certificata Agibilita
Ulteriori informazioni Modulo SCA Segnalazione Certificata Agibilita}Modulo CFL Fine Lavori
Modulo CFL Fine Lavori
Ulteriori informazioni Modulo CFL Fine Lavori}Modulo DIA DenunciaI nizio Attivita
Modulo DIA DenunciaI nizio Attivita
Ulteriori informazioni Modulo DIA DenunciaI nizio Attivita}Informativa Gestione dei procedimenti sanzionatori amministrativi
Informativa Gestione dei procedimenti sanzionatori amministrativi
Ulteriori informazioni Informativa Gestione dei procedimenti sanzionatori amministrativi}Regolamento comunale e videosorveglianza
Regolamento comunale e videosorveglianza
Ulteriori informazioni Regolamento comunale e videosorveglianza}Informativa gestione delle video riprese sicurezza urbana
Informativa gestione delle video riprese sicurezza urbana
Ulteriori informazioni Informativa gestione delle video riprese sicurezza urbana}Luoghi
Ufficio Lavori Pubblici e Urbanistica
Cura la progettazione, la realizzazione, la manutenzione straordinaria e ordinaria del patrimonio comunale come immobili, strade, verde, ed altro.
Leggi altro }Aree
Settore 2 - Servizi Demografici - Contenzioso e Legale
I Servizi Demografici si occupano dell’iscrizione, registrazione, modifica e cancellazione dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti ad essi collegati all’interno del territorio comunale.
Ulteriori informazioni Settore 2 - Servizi Demografici - Contenzioso e Legale}Settore 3 Servizi Finanziari e Personale
L'Area Finanziaria si occupa di tutte le pratiche finanziarie e amministrative dell'ente.
Ulteriori informazioni Settore 3 Servizi Finanziari e Personale}Settore 4 - Lavori Pubblici - Urbanistica
Cura la progettazione, la realizzazione, la manutenzione straordinaria e ordinaria del patrimonio comunale come immobili, strade, verde, ed altro.
Ulteriori informazioni Settore 4 - Lavori Pubblici - Urbanistica}Settore 6 - Polizia Municiapale
La Polizia Locale cura la sicurezza Prevenire e reprimere le violazioni alle norme. Vigilare sull'osservanza delle leggi, dei regolamenti, ordinanze e altri provvedimenti amministrativi dello stato, della regione e degli enti locali.
Ulteriori informazioni Settore 6 - Polizia Municiapale}Settore 9 - Pubblica Istruzione - Sport - Turismo
Ufficio Pubblica Istruzione - Sport - Turismo
Ulteriori informazioni Settore 9 - Pubblica Istruzione - Sport - Turismo}Organi
Giunta Comunale
La Giunta Comunale è nominata dal Sindaco ed è un organo che collabora con il Sindaco nella attuazione degli indirizzi generali del Consiglio.
Ulteriori informazioni Giunta Comunale}Pagine
Elenco Siti Tematici
Ogni sito istituzionale della PA è tenuto ad avere un elenco dei siti tematici, in base a quanto stabilito nelle Linee guida per i siti web della PA (Pubblica Ammistrazione). Consulta i siti tematici del Comune.
Ulteriori informazioni Elenco Siti Tematici}Novità
Le novità del tuo Comune
Ulteriori informazioni Novità}Sportello Unico Edilizia
Il portale Telematico Urbix SUE consente la gestione telematica dello sportello unico perl'edilizia previsto all'art. 5 del D.P.R.380/2001 (recepito in sicilia con la legge regionale16/2016 e successive modifiche ed integrazioni)
Ulteriori informazioni Sportello Unico Edilizia}Elenco atti del Commissario Straordinario
Elenco di ordinanze e deliberazioni.
Ulteriori informazioni Elenco atti del Commissario Straordinario}CPIA "A. MANZI"
Scuola Statale - Centro Provinciale per l'Istruzione degli Adulti - Siracusa
Ulteriori informazioni CPIA "A. MANZI"}Eventi
Qui puoi trovare tutti gli eventi del Comune
Ulteriori informazioni Eventi}