Regione Sicilia
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Segreteria Affari Generali

è la struttura che realizza un sistema di relazioni con la collettività per consentire l'esercizio dei diritti di partecipazione alla vita amministrativa dell'Ente.

Segreteria Affari Generali

Competenze

è la struttura che realizza un sistema di relazioni con la collettività, nel suo insieme o con fasce specifiche di utenza, per consentire l'esercizio consapevole dei diritti di partecipazione alla vita amministrativa dell'Ente e per indurre semplificazione nelle prassi burocratiche di relazione con il cittadino.

Orari

Giorno Mattino Pomeriggio
lunedi 08:00 - 14:00
martedi 08:00 - 14:00 15:30 - 18.30
mercoledi 08:00 - 14:00
giovedi 08:00 - 14:00 15:30 - 18.30
venerdi 08:00 - 14:00
Ultima modifica: mercoledì, 09 ottobre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri